• Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Instagram Icon
INDIRIZZO

sede di Guastalla 

vicolo Carracci 2.

tel.3407349689

Sede amministrativa

via Primo Maggio 18/a

Correggio RE

p.Iva 02140540358

Ars Ventuno Teatro Guastalla è un'associazione culturale un centro di formazione e produzione teatrale voluto e sostenuto dalla Pubblica Amministrazione di Guastalla.  Concerta artisti di alta levatura del mondo dello spettacolo potendo disporre della loro esperienza e professionalità per la formazione degli allievi.

CHI SIAMO

© 2017 by Francesca Amezzani

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Esther Grigoli è laureata in Scienze dei Beni Culturali (2007) e si è formata presso la “Civica Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe” di Udine (2010). Ha studiato presso l’Accademia di doppiaggio “NovArteScenica” di Bologna (2017). Nel 2010 ha partecipato al progetto internazionale “Masks on Stage” promosso da Teatro Binario di Cotignola e nel 2012 ha approfondito lo studio della Commedia dell’Arte replicando nello spettacolo Il ritorno di Simeon. Nel 2014 ha debbuttato in Hotel Shakespeare per la regia di Alberto Rizzi (Ippogrifo Produzioni – Verona) ed è stata selezionata come attrice da Mamadou Dioume per La Tempesta di William Shakespeare (Torino). Dal 2014 collabora con il burattinaio mantovano Maurizio Corniani e da gennaio 2016 è trampoliera presso la compagnia teatrale Corona Events (Monticelli Pavese). Attrice in My Own William per la regia di Diego Carli (gennaio 2016) e in The Two Gentlemen of Verona di William Shakespeare, regia di Solimano Pontarollo (produzione in lingua inglese “Shakespeare in Veneto”, giugno 2016). Nel 2017 collabora con il Teatro del Lemming nello Studio/Spettacolo Metamorfosi. Viene selezionata da Fonderia Mercury (Milano) per letture per audiolibri ed è attrice in Ottanta giorni per girare il mondo, regia di Antonella Panini (5 e 6 giugno 2018, Teatro Asioli - Correggio).

Dal 2012 tiene corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti. Ha insegnato presso la scuola di teatro Cantieri Invisibili (Verona), attualmente insegna teatro presso Ars Ventuno (Centro Danza, Teatro, Arti Visive) di Correggio e presso il Centro Teatrale Mamimò di Reggio Emilia occupandosi della regia degli spettacoli di fine corso.

ESTHER GRIGOLI