10/24/2018

Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Orfeo ed Euridice - RuggerOff

10/22/2018

 

ARS VENTUNO TEATRO GUASTALLA

Centro di Formazione, Produzione e Divulgazione della cultura teatrale

RUGGEROFF

Giovane teatro per il giovane pubblico

 

Venerdì 16 novembre inaugura la stagione Off che il Teatro Ruggeri ha voluto realizzare in collaborazione con Ars Ventuno Centro Teatrale di Guastalla.

Una rassegna di tre spettacoli accomunati da una teatralità poetica e dinamica che tratta con avvincente modernità temi, autori e titoli che appartengono alla storia del teatro.

 

Gli interpreti sono giovani professionisti, come nello spettacolo di apertura Orfeo ed Euridice, diretti da registi come Cesar Brìe che firma il primo lavoro in programma, che traduce il viaggio di Orfeo in un cammino verso mondi sospesi; la forza e la poesia del mito in questo lavoro si intrecciano fino a costruire una storia che commuove, diverte, seduce, non offre risposte, ma interroga lo spettatore sulla forza e grandezza del sentimento d’amore.

Interpreti intensi e vivaci di questo gioco teatrale sul filo della poesia sono Giacomo Ferraù Giulia Viani di Teatro Presente.

 

Ars Ventuno Teatro Guastalla realizza iniziative, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale, rivolte a diffondere la cultura teatrale e poetica nel territorio con particolare attenzione alle giovani generazioni e il giovane pubblico. 

 

 

 

Informazioni e prenotazioni:

Ars Ventuno Teatro Guastalla 3407349689 – arsventunoguastalla@gmail.com

Gli spettacoli si terranno presso il Teatro R.Ruggeri via Giuseppe Verdi a Guastalla (RE)

Biglietti:

Intero 12 euro. 

Ridotto 8 euro (fino a 18 anni e tesserati Ars ventuno)

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag