10/24/2018

Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Il Campo Dei Miracoli

 

 

Il Campo dei Miracoli

In occasione della giornata dedicata alle persone con disabilità Altrarte mette in scena,

in collaborazione con Ars Ventuno Teatro Guastalla, Anffas e l'amministrazione comunale di Guastalla,

Martedì 4 Dicembre

Ore 21

al Teatro R. Ruggeri di Guastalla

ultimo lavoro del regista Matteo Carnevali e della Compagnia Altrarte Teatro, che ha debuttato ad aprile 2018 e ed stato riconosciuto come miglior spettacolo al Festival IntgrArs di Cortona.

 


Partendo dall'Opera di Collodi si è costruito un percorso dove le vite di Pinocchio e del suo Padre creatore si intrecciano. Pinocchio è in continuo fallimento, si muove nel mondo cadendo e sbagliando in una perpetua successione di errori. Il Padre osserva e cerca di credere in lui, sforzandosi di non sentire e vivere la frustrazione e la delusione. Il rapporto tra i due è inevitabile metafora del rapporto tra l'attore e il regista, un rapporto profondo e duraturo, un lungo viaggio costellato di momenti di altissima affinità ad altri di profonda crisi.

Uno spettacolo fatto di poche parole, onirico, rarefatto, crepuscolare, decadente, gotico , scuro e rotto. Vissuto con nostalgia di un mondo antico.

La Compagnia di AltrArteTeatro interamente composta da Attori Imperfetti, da dieci anni è impegnata in una continua ricerca artistica per esplorare nuovi linguaggi e nuova poetica nel lavoro teatrale.

Info e prenotazioni:
340.7349689 / 340.9378275
arsventunoguastalla@gmail.com

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag