Il Campo Dei Miracoli


Il Campo dei Miracoli

In occasione della giornata dedicata alle persone con disabilità Altrarte mette in scena,

in collaborazione con Ars Ventuno Teatro Guastalla, Anffas e l'amministrazione comunale di Guastalla,

Martedì 4 Dicembre

Ore 21

al Teatro R. Ruggeri di Guastalla

ultimo lavoro del regista Matteo Carnevali e della Compagnia Altrarte Teatro, che ha debuttato ad aprile 2018 e ed stato riconosciuto come miglior spettacolo al Festival IntgrArs di Cortona.

Partendo dall'Opera di Collodi si è costruito un percorso dove le vite di Pinocchio e del suo Padre creatore si intrecciano. Pinocchio è in continuo fallimento, si muove nel mondo cadendo e sbagliando in una perpetua successione di errori. Il Padre osserva e cerca di credere in lui, sforzandosi di non sentire e vivere la frustrazione e la delusione. Il rapporto tra i due è inevitabile metafora del rapporto tra l'attore e il regista, un rapporto profondo e duraturo, un lungo viaggio costellato di momenti di altissima affinità ad altri di profonda crisi. Uno spettacolo fatto di poche parole, onirico, rarefatto, crepuscolare, decadente, gotico , scuro e rotto. Vissuto con nostalgia di un mondo antico. La Compagnia di AltrArteTeatro interamente composta da Attori Imperfetti, da dieci anni è impegnata in una continua ricerca artistica per esplorare nuovi linguaggi e nuova poetica nel lavoro teatrale. Info e prenotazioni: 340.7349689 / 340.9378275 arsventunoguastalla@gmail.com


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
CHI SIAMO

Ars Ventuno Teatro Guastalla è un'associazione culturale un centro di formazione e produzione teatrale voluto e sostenuto dalla Pubblica Amministrazione di Guastalla.  Concerta artisti di alta levatura del mondo dello spettacolo potendo disporre della loro esperienza e professionalità per la formazione degli allievi.

INDIRIZZO

sede di Guastalla 

vicolo Carracci 2.

tel.3407349689

Sede amministrativa

via Primo Maggio 18/a

Correggio RE

p.Iva 02140540358

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

© 2017 by Francesca Amezzani